Affitta casa vacanze nel Salento +39  328 35 24 808 \ E-mail: info@qualityhouseimmobiliare.it
itende

ALLA SCOPERTA DEL SALENTO!

La migliore selezione per le tue vacanze nelle più belle località del Salento

Torre dell’Orso, marina di Melendugno, è una delle località balneari più rinomate e maggiormente apprezzate del Salento. L’origine dell’atipico nome, deriva dalla torre di avvistamento cinquecentesca, in parte diroccata, che ancora oggi sovrasta il paese.

Su Torre dell’Orso sventolano sia la Bandiera Blu 2017, riconoscimento ottenuto per le sue acque limpide e cristalline, grazie alle correnti marine del Canale d'Otranto e per la sua spiaggia pulita, caratterizzata da finissima sabbia dorata, che le Cinque Vele di Legambiente.

Leggi tutto...

A metà strada tra la barocca Lecce e la deliziosa Otranto, San Foca, è una caratteristica marina del comune di Melendugno, situata tra Torre Specchia e Roca Vecchia.

Le strade di San Foca, durante la stagione estiva, si animano vivacemente.

Il cristallino mare di San Foca, negli anni, ha ottenuto diversi riconoscimenti, tra cui le Cinque Vele di Legambiente e la Bandiera Blu 2017.

Leggi tutto...

Roca Vecchia o Rocavecchia è una località costiera del Salento, una delle più suggestive marine di Melendugno, in provincia di Lecce. Si affaccia sul Mare Adriatico e si trova tra San Foca e Torre dell'Orso.

Oltre a San Foca e Torre dell’Orso, anche Roca Vecchia affascina e richiama numerosi turisti. Qui paesaggio e storia divengono una cosa unica.

Leggi tutto...

Questa splendida località turistica della provincia di Lecce, affacciata sulla costa ionica della penisola salentina, è sede dell'Area naturale marina protetta Porto Cesareo e della Riserva Naturale Orientata Regionale Palude del Conte e Duna Costiera.

Leggi tutto...

This site uses cookies. By continuing to browse you accept their use.