Affitta casa vacanze nel Salento +39  328 35 24 808 \ E-mail: info@qualityhouseimmobiliare.it
itende

Il turista potrà inoltrare una RICHIESTA DI PRENOTAZIONE al seguente indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattando il num. +39 3283524808.

L’immobile verrà reso indisponibile ad altri utenti e QUALITY HOUSE IMMOBILIARE invierà una MAIL DI CONFERMA con i dettagli per eseguire il pagamento della caparra confirmatoria.

La prenotazione rimane in attesa di perfezionamento (stand by) per le 48 ore successive.

In questo lasso di tempo il Cliente dovrà effettuare il versamento della caparra attraverso una delle modalità offerte.

Decorso inutilmente il periodo di stand by la prenotazione s'intenderà automaticamente annullata, e l’immobile sarà proponibile ad altro utente.

QUALITY HOUSE IMMOBILIARE invierà al Turista che abbia perfezionato la prenotazione  il VOUCHER contenente tutte le informazioni relative all’immobile ed alla prenotazione.

Il check-in potrà essere effettuato dalle ore 16:00 alle ore 21:00 del giorno di arrivo; il check-out entro le ore 10:00 del giorno di partenza.

All’arrivo presso l’abitazione oggetto di locazione, il Cliente è tenuto a presentare il Voucher di Prenotazione, un documento d’identità in corso di validità (passaporto o carta d’identità), al proprietario o al suo rappresentante per la registrazione delle presenze a norma delle vigenti leggi e ad effettuare agli stessi il pagamento del saldo (se previsto all’arrivo). Detto pagamento deve essere effettuato in denaro contante o con assegno circolare emesso da un istituto di credito italiano. Non saranno accettati, pertanto, assegni bancari o postali. In seguito, dopo aver controllato la corrispondenza dell'immobile con le foto e descrizioni generiche pubblicate dall’agenzia QUALITY HOUSE IMMOBILIARE, tra le parti (proprietario e cliente) verrà sottoscritto un contratto di locazione ad uso turistico.

Al momento del ritiro delle chiavi il Cliente provvederà a versare il deposito cauzionale, nella misura indicata nella scheda tecnica relativa alla descrizione dell'immobile, a garanzia di eventuali danni che dovessero essere arrecati, nel corso del soggiorno-vacanza, all'immobile stesso, nei suoi componenti strutturali, impiantistici, arredi e quant'altro preso in custodia. Qualora i danni arrecati dovessero superare l'importo versato a titolo di deposito cauzionale, il Cliente sarà tenuto al risarcimento del maggior danno. Il deposito cauzionale, in considerazione della tipologia e durata del contratto, sarà infruttifero e, in assenza di danni, verrà restituito al termine del periodo di vacanza.


Disdetta/Cancellazione:

  1. a) nell’ipotesi di prenotazione con saldo all’arrivo:

la somma versata a titolo di caparra confirmatoria sarà trattenuta nel caso di disdetta della prenotazione. La revoca della prenotazione dovrà essere comunicata a QUALITY HOUSE IMMOBILIARE  mediante raccomandata a/r anticipata via mail, entro 15 giorni dalla data di arrivo. Nell'ipotesi in cui la revoca della prenotazione intervenga in un arco temporale inferiore ai 15 giorni antecedenti l'arrivo, il Cliente, oltre a perdere la caparra versata, sarà tenuto a corrispondere al proprietario una penale pari al 30% dell'intero canone di locazione. Nell’ipotesi in cui la revoca della prenotazione non venga comunicata a QUALITY HOUSE IMMOBILIARE  mediante raccomandata a/r anticipata via mail il Cliente, oltre a perdere la caparra versata, sarà tenuto a corrispondere al proprietario una penale pari al 40% dell'intero canone di locazione.

Nessun rimborso spetta inoltre nel caso di riconsegna anticipata delle chiavi rispetto al termine di scadenza della locazione.

  1. b) nell’ipotesi di prenotazione con saldo anticipato:

in caso di prenotazione nei 30 giorni precedenti l’arrivo, il pagamento del canone di locazione dovrà avvenire in un’unica soluzione.
Il mancato pagamento del saldo determinerà la immediata risoluzione del contratto e la perdita della caparra versata.

Qualora il recesso intervenga successivamente al versamento del saldo prima dell'arrivo, il Cliente perderà integralmente ogni e qualsiasi somma versata.

This site uses cookies. By continuing to browse you accept their use.